Valentina e Danilo (Quattro anni di collaborazione per lei e otto per lui), hanno deciso di proseguire la propria carriera e il proprio futuro lontano dal progetto Jana Draka. Di seguito le parole del frontman Valerio Magli.

“Ciao a tutti. E’ con grande tristezza che mi trovo ad annunciare che da oggi il chitarrista Danilo Pantusa e la batterista Valentina D’Angelo, non faranno più parte del progetto. La decisione è stata presa di comune accordo, a seguito di un confronto in cui hanno espresso il desiderio di continuare la propria carriera musicale in maniera differente rispetto a quanto creato con il gruppo. Nonostante sembri la solita frase fatta voglio sinceramente augurare a entrambi tutta la fortuna e il successo lavorativi e personali che meritano e ricordargli, come mi auguro che già sappiano, che sono stati per me una seconda famiglia e che troveranno sempre in me un amico oltre che un collega”.

Il viaggio della band non termina qui. Prossimamente seguiranno aggiornamenti circa i futuri sviluppi di questa situazione. Ringrazio tutti quanti per la comprensione e per il supporto che ci avete dato in questi anni e che spero continuerete a darci.

#Staydraka

Jana Draka Valentina D'Angelo Danilo Pantusa
Photo Credit: Jana Draka Official Website

Press Contact:
Addetta Stampa
Francesca Lodi
fra.lodi98@gmail.com

Seguici su :
Instagram: @janadraka
Facebook: Jana Draka
Youtube: Jana Draka